tradimenti
Caffe corretto
di tuttofare2019
05.10.2020 |
728 |
4
"Lui Enzo uomo di classe forse un po' maturo per Sara..."
Un'altra esperienza vissuta e che ho il piacere di raccontarvi e mi piacerebbe ripetere è quella con una coppia con la quale in seguito legai un lungo rapporto di amicizia.Prima dell’avvento di internet esisteva un giornale per scambisti la gente mia coetanea lo ricorderà sicuramente.
Pubblicarono il mio annuncio e da quel momento mi rimase solamente da aspettare qualche coppia interessata al mio annuncio.
Dopo qualche settimana andai all’ufficio postale e incredulo, mi furono consegnate
2 lettere. La prima era di una coppia che voleva realizzare con me alcuni desideri, a contattarli ma non mi risposero mai. Nella seconda lettera vi erano allegate anche
2 foto ,seguii le loro istruzioni per contattarli e abitando a 40 km di distanza ci
Organizziamo per il venerdì sera. Appuntamento in una stazione di servizio sulla circonvallazione. Come mia abitudine vado a all’appuntamento in anticipo. All’orario dell’appuntamento squillò il mio telefono erano loro. Parlai con lui mi disse: “ti stiamo osservando da mezz’ora siamo venuti prima di proposito per curiosare e scommettere chi fosse il singolo che avevamo contattato e speravamo fossi tu”.
Scesero dalla macchina lei Sara donna meravigliosa, capello corto nero corvino sguardo timido ma che sa quello che vuole, avvolta in un trench con calze nere con il filo nel posteriore delle gambe e una bella scarpa in vernice con tacco a spillo.
Lui Enzo uomo di classe forse un po' maturo per Sara.
Quattro chiacchiere davanti un caffè, chiunque entrava nel bar non poteva non notare Sara, per conoscersi un po'.Dopo qualche minuto di conversazione lei disse qualcosa a Enzo. Uscimmo dal bar con la scusa di una sigaretta , lei si diresse subito in macchina e salì sui sedili posteriori, io rimasi con lui che mi disse: ”non accenderla,vai in macchina da lei". Non me lo feci dire 2 volte mi diressi verso la loro auto bella spaziosa, posteggiata in una posizione molto favorevole. Aprii la portiera e vidi Sara a gambe aperte con un dildo infilato in figa,sotto il trench era già nuda.Lei mi disse :”ne hai messo di tempo!!!”. Recuperai immediatamente il tempo perduto abbassai i pantaloni e lei si fiondò sul cazzo. Inizialmente con voracità, le afferrai la testa e la scopai in Bocca, infilai 2 dita in figa era bollente e piena di umori ,assaggiai tutto il suo sapore e stavolta infilai 4 dita mentre lei continuava a succhiarmi.
In 2 secondi ci trovammo in un gustosissimo 69,in tutto questo il marito si stava fumando l’ennesima sigaretta, dopo tanti preliminari Sara mi disse:” scopami!!!”.
La girai a pecorina e la presi da dietro, talmente era bagnata dovetti asciugarle la figa con dei fazzolettini di carta
la presi da dietro iniziò una cavalcata meravigliosa il suo viso appoggiato al finestrino e Enzo che si gustava la scena e allo stesso momento faceva da palo all’esterno Presi il dildo che inizialmente Sara stava usando da sola glielo feci inumidire con la saliva e lo appoggiai sul suo ano, non dovetti fare nessuna forza entro tutto e lei iniziò ad urlare di piacere. Sara abbassò il finestrino, Enzo si avvicinò e le infilò due dita in bocca e iniziò a succhiare.
Ad un tratto Sara disse a Enzo :”prendimi un caffe" andò subito si girò dicendomi “aspetta a venire" mi tolse il preservativo e iniziò a succhiare continuando a dirmi di non sborrare.
Arrivo il caffè lo bevve subito e tornò a succhiare il cazzo adesso puoi venire".Dopo un minuto le sborrai in bocca e lei si gustò un caffè corretto allo sperma, non ne spreco nemmeno una goccia, ingoiò tutto e continuo a pulirmi il cazzo con la lingua con molta cura e dedizione Questo fu il primo incontro con Sara e Enzo ne susseguirono tanti per anni, organizzai anche un weekend con me e Sara da soli con il benestare di Enzo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.